In conferenza: «C’è una clausola ma lui ha detto che resterà, me lo ha sempre detto; è lui che decide».
Il tecnico del Galatasaray, Buruk Okan, ha parlato in conferenza stampa della permanenza di Victor Osimhen nel club turco fino alla fine della stagione.
Finora l’attaccante nigeriano di proprietà del Napoli ha segnato 8 gol e fornito 4 assist in 9 partite.
Il tecnico del Galatasaray: «Osimhen vuole restare fino a giugno, della clausola non ci importa»
Okan ha dichiarato:
«Osimhen ha intenzione di restare qui fino alla fine della stagione. Anche lui vuole restare e fin dall’inizio mi dice la stessa cosa. C’è una clausola, ma non importa, ha detto che resterà. L’importante è il giocatore, è lui che decide ed Osimhen dice che rimarrà qui. Ha detto la stessa cosa da quando è venuto».
E’ intervenuto anche sulla rottura del crociato per Mauro Icardi:
«A volte servirebbe far riposare alcuni giocatori. Per esempio non abbiamo fatto allenare Gomis 2 giorni prima della partita, lo abbiamo lasciato riposare per l’età e per la consapevolezza che ha di sé. C’è anche un lato psicologico, Icardi ha giocato pochissimo per noi nel suo stato di forma ottimale. Si stava appena riprendendo, un infortunio ha portato un altro infortunio».
Lo United vorrebbe lo scambio col Napoli dando Zirkzee
Secondo quanto riportato dal sito turco Fanatik:
Il Manchester United ha iniziato a lavorare per rafforzare la sua squadra. La squadra inglese voleva prima acquistare Gyökeres, ma c’è stato un no secco dallo Sporting. Il Manchester United avrebbe offerto uno scambio più un conguaglio economico al Napoli per avere Osimhen. I Red Devils vorrebbero scambiarlo con Zirkzee, ex Bologna. L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha sottolineato che potrebbe approvare il trasferimento di Zirkzee.