L’ex dirigente torna con la Kings League. I due promettono scintille. Il rapper annuncia: «Io e Luciano abbiamo firmato un contratto e faremo anche una canzone trap insieme»
La Kings League sbarca in Italia, accompagnata da campioni del passato e influencer che si sfideranno in campo dall’1 al 12 gennaio 2025, con l’obiettivo di rivoluzionare il calcio europeo. La lega di calcio a 7 indoor, nata a Barcellona dall’intuizione dall’ex difensore francese Gerard Piqué, punta sullo spettacolo e il coinvolgimento dei più giovani, offrendo le partite in streaming gratuito. La presentazione è avvenuta nel serata di ieri a Torino e che ha visto la partecipazione di diversi campioni del nostro calcio. Zlatan Ibrahimovic è il presidente di Kings League Italia, e Claudio Marchisio, nominato Head of Competition.
Day 1 👑🔥 pic.twitter.com/Qcm6ZVVbJg
— Kings League Italia (@KingsLeague_IT) November 18, 2024
L’anno scorso la manifestazione era riuscita a farsi notare. La finale di Kings League ha riempito il Camp Nou. Il torneo creato da Gerard Pique, ex difensore del Barça, è riuscito nel suo obiettivo: ha attirato più persone del calcio tradizionale.
Leggi anche: La Kings League di Pique porta 90mila persone al Camp Nou
Tra le curiosità più significative c’è sicuramente Luciano Moggi che è il vice presidente della squadra Boomers presieduta da Fedez.
Leggi anche: Moggi: Conte ha costruito un gruppo solido mentalmente: l’importante non è lo spettacolo ma vincere
Insieme a Fedez, la lista dei presidenti annovera anche i vari ManuXO, Grembaud, ma anche Damiano Er Faina.
Fedez: “Farò una canzone con Moggi”
Quella tra Fedex e Moggi promette di essere una coppia davvero scoppiettante. Ma i due non si limiteranno a lavorare insieme in campo, come lo stesso Fedez ha annunciato. Intorno ai Boomers, la squadra di Fedez e Moggi, nascerà anche una collaborazione artistica: «Con me ci sarà Luciano Moggi. Non è uno scherzo, vogliamo essere competitivi e vincenti fin da subito. Io e Luciano abbiamo firmato un contratto e faremo anche una canzone trap insieme»