Alla Rai: «Perdere è brutto dobbiamo lavorare sugli errori è una lezione, pensiamo alla prossima e di tornare a vincere».
Il portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto durante la Domenica Sportiva rispondendo alle domande dei giornalisti dopo la sconfitta contro la Lazio:
Difficoltà?
«Non le ho viste, abbiamo fatto una buona partita. Poi abbiamo concesso un paio di occasioni soltanto e loro sono stati bravi a sfruttarle. Noi abbiamo provato a comandare: è mancata cattiveria e precisione. Abbiamo fatto molti cross, molto volte siamo stati in area e dispiace perdere una partita del genere ma la strada è quella giusta».
È una sconfitta formativa?
«E’ una sconfitta che ci può far bene, non siamo contenti dobbiamo prendere le cose buone e lavorarci di più loro non hanno creato tantissimo, perdere è brutto dobbiamo lavorare sugli errori è una lezione, pensiamo alla prossima e di tornare a vincere».
Leggi anche: Meret: «Siamo stati puniti su una ripartenza»
Il gol di Isaksen è stato deviato?
«Anche a me è sembrato, ha allargato la traiettoria della palla. Non so se l’avrei presa, ci sarei andato vicino. Un tocco sfortunato. Adesso alziamo la testa e pensiamo alla prossima».
Meglio in trasferta che in casa?
«Non so se c’è correlazione. Forse chi viene qua pensa a chiudersi e ripartire. Noi però dobbiamo fare di più. se non fai gol è difficile vincere le partite».