ilNapolista

Thiago Motta: «Regalo di mercato dal club? L’importante è che siamo sempre in sintonia su quello che vogliamo ottenere»

A Prime: «Bravi tutti, anche lo staff che stanno lavorando tanto per far tornare tuti a disposizione».

Thiago Motta: «Regalo di mercato dal club? L’importante è che siamo sempre in sintonia su quello che vogliamo ottenere»
Juventus' Italian head coach Thiago Motta gestures at the end of the Italian Serie A football match between Juventus and Napoli at Juventus Stadium in Turin on September 21, 2024. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP)

La Juventus ha dato una risposta da grande squadra. Dopo quattro pareggi consecutivi, dopo tantissime critiche, la squadra di Thiago Motta ha battuto 2-0 il Manchester City e ha acuito la crisi della squadra di Guardiola che adesso rischia di non qualificarsi nemmeno alla fase play-off.  Al termine dell’incontro il tecnico Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Prime Video:

Le parole di Thiago Motta

La vittoria dell’anima?

«Non solo, abbiamo giocato con grande animo, ma an che con la testa e la voglia di fare le cose bene nel modo giusto. Sapevamo che dovevamo abbassarci tantissimo e andare bene in attacco al momento giusto, lo abbiamo fatto. Bravi tutti, anche lo staff che stanno lavorando tanto per far tornare tuti a disposizione».

Leggi anche: Toni scherza con Guardiola: «Perché avevi il 9? Era l’ultimo numero rimasto, nessuno lo voleva»

I cambi McKennie con Koopmeiners?
«Weston può fare tutto, ha una fisicità fuori dal comune. È un ragazzo con grande qualità tecnica, inserimento e arrivando dalla seconda linea è ancora più pericoloso». 
Se giocate così contro il City potete giocare contro tutti
«Dobbiamo pensare a stasera, sono tutte partite diverse».
È stata la partita più belle della Juve?
«Sono diverse partite, nella precedenti eravamo molto più aperti perché dovevamo andare a cercare la partita. Sono belle le emozioni di stasera, ma non so quale sia la partita più bella».
Vorrebbe ricevere qualche regalo?
«La cosa importante è che siamo tutti in sintonia e sappiamo cosa vogliamo fare e di cosa abbiamo bisogno. È importante mantenere sempre la stessa filosofia»
ilnapolista © riproduzione riservata