La squalifica per doping è stata ridotta a 18 mesi, il francese potrà giocare di nuovo a marzo. Preferirebbe tornare in Serie A, oppure Liga o Bundes
Secondo quanto riporta The Indipendent, il Manchester City ha sondato la possibilità di ingaggiare Paul Pogba, ex centrocampista della Juventus. La sua squalifica per doping termina a marzo ma nei piani di Guardiola sarebbe un buon sostituto di Rodri. Il francese però non è sicuro di voler tornare in Inghilterra.
Leggi anche: Pogba: diversi club lo corteggiano, ma nessuno affonda il colpo. Mls e Arabia in pole (L’Equipe)
Pogba è restio a tornare a Manchester, sponda City
Scrive The Indipendent:
“Il Manchester City ha sondato Paul Pogba su un possibile trasferimento al suo ritorno al calcio a marzo. Si ritiene che il giocatore stesso sia riluttante a tornare a Manchester, tuttavia, a causa della sua esperienza lì con i rivali locali dello United. Di recente, Pogba ha visto la squalifica di quattro anni per alti livelli di testosterone ridotta a 18 mesi , il che significa che potrà giocare di nuovo a marzo“.
Leggi anche: Chi è l’uomo che ha rovinato Pogba: un guru della longevità non laureato in medicina (L’Equipe)
Pogba ha lasciato la Juventus a novembre, è quindi svincolato:
“Il mercato di gennaio è anche potenzialmente più complicato dall’incertezza sull’udienza della Premier League, conclusasi la scorsa settimana , e che dovrebbe avere un esito a febbraio. Il City insiste sulla propria innocenza ma, se dichiarato colpevole delle accuse più gravi, potrebbe affrontare la minaccia di espulsione o una detrazione di punti abbastanza alta da retrocedere il club. L’infortunio al legamento crociato di Rodri ha lasciato la squadra particolarmente esposta a centrocampo, motivo per cui Pogba rappresenta una potenziale soluzione. Guardiola è un ammiratore del francese. Nonostante le esperienze vissute dal giocatore a Manchester, è restio a tornarci e si dice che abbia delle riserve sul suo ritorno in Inghilterra. Preferirebbe Liga, Serie A o Bundesliga“.