Alla Rai: «Sappiamo che Kvara è un giocatore importante, normale che ci siano certe voci in questo mese. Certo può dispiacere perderlo, però la scelta spetta a lui e alla società».
L’attaccante del Napoli, Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Rai dopo la vittoria contro il Verona:
Le parole di Politano
Cosa significano questi risultati?
«Significa che stiamo lavornado bene, la strada è questa. In settimana lavoriamo molto sia in fase difensiva che in fase offensiva».
Sulla catena di destra?
«Per noi è importante capire che il gioco sugli esterni è fondamentale. Sappiamo il valore dei nostri esterni, come quello dei nostri terzini. Non diamo punti di riferimento e cerchiamo di sfruttare le nsotre qualità, i nostri schemi. Dall’esterno cerchiamo di reperire più palloni possibili a Lukaku che è forte nel gioco spalle alla porta».
Come state vivendo la situazione di Kvara?
«Noi sinceramente siamo stati concentrati sul Verona, sulla partita perchè il mister ci teneva tanto a farci stare sul pezzo. Sappiamo che Kvara è un giocatore importante, normale che ci siano certe voci in questo mese. Certo può dispiacere perderlo, però la scelta spetta a lui e alla società».
Hai parlato con Kvara?
«Non tanto, lui parla poco italiano e io poco inglese»