ilNapolista

Doppia offerta del Napoli per Garnacho che si avvicina alla valutazione dello United

Il giornalista Ben Jacobs: “La porta è aperta all’uscita di Garnacho a gennaio, anche se il club non sta spingendo per vendere e Ruben Amorim stima Garnacho”.

Doppia offerta del Napoli per Garnacho che si avvicina alla valutazione dello United
Manchester United's Argentinian midfielder #17 Alejandro Garnacho celebrates after scoring their first goal during the UEFA Europa League, League Phase football match between Manchester United and Bodoe/Glimt at Old Trafford stadium in Manchester, north west England, on November 28, 2024. (Photo by Oli SCARFF / AFP)

L’inserimento del Chelsea nell’affare Garnacho trova sempre più riscontri in Inghilterra. È chiaro che l’arrivo degli agenti del calciatore a Stamford Bridge abbiano fatto rumore. Però il Napoli resta il club che sta spingendo di più per chiudere l’affare con lo United. A testimonianza di questo il giornalista Ben Jacobs scrive su X

“Il Napoli continua a spingere per Alejandro Garnacho guidati da Antonio Conte”.

Leggi anche: Conte ha sentito più volte Garnacho per spingerlo a venire al Napoli

È chiaro che l’intervento di Conte e i contatti col calciatore potrebbero fare la differenza, ma resta la distanza con le richieste dello United:

«Due offerte piazzate fino ad oggi e ora più vicine alla valutazione dello United . Anche il Chelsea sta valutando un’offerta sapendo che lo United potrebbe vendere con riluttanza a circa € 70 milioni. L’agente di Garnacho era a Stamford Bridge ieri sera. Interessanti i prossimi giorni. La porta è aperta all’uscita di Garnacho a gennaio, anche se il club non sta spingendo per vendere e Ruben Amorim stima Garnacho”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata