ilNapolista

Garnacho, anche nel secondo incontro col Napoli nessun passo in avanti (Pedullà)

Su X: «Il Napoli sfonda i 50 milioni bonus compresi, il Manchester vorrebbe una base fissa di 55 milioni più bonus»

Garnacho, anche nel secondo incontro col Napoli nessun passo in avanti (Pedullà)
Manchester United's Argentinian midfielder #17 Alejandro Garnacho reacts during the UEFA Europa League football match between Viktoria Plzen and Manchester United in Plzen, Czech Republic on December 12, 2024. Manchester United won the match 2-1. Michal Cizek / AFP

Alejandro Garnacho è l’uomo scelto da Conte per sostituire Kvaratskhelia. L’argentino è attualmente una seconda scelta (dopo Diallo) nelle idee progettuali e tecniche di Amorim e il Manchester vorrebbe incassare una cifra abbastanza importante dalla sua eventuale cessione (stanno vendendo Antony, forse pure Rashford). Uno dei giornalisti più informati sul mercato ovvero Alfredo Pedullà ha aggiornato i suoi followers a riguardo sul proprio canale ufficiale.

Il Napoli non ha ancora fatto passi in avanti su Garnacho (Pedullà)

Di seguito quanto scritto dall’esperto di mercato su X:

«GarnachoNapoli: l’incontro di stamattina non ha avvicinato le parti. Il Napoli sfonda i 50 milioni di euro con i bonus, il Manchester United chiede base minima 55 più bonus. Le parti resteranno in contatto, l’uomo mercato United lascerà Milano nelle prossime ore»

Skriniar in Turchia, Danilo in Brasile e Conte sarà costretto a tenersi Rafa Marin (che non vuole)

Scrive Matteo Moretto:

“Tre giorni. 72 ore. Questo è il tempo che il Villarreal si è dato per provare a trovare un accordo con il Napoli per Rafa Marín . Quando tutto sembrava finalizzato alla partenza dell’ex giovane del Real Madrid, diretto a Castellón , la squadra partenopea ha bloccato la trattativa.

Marín e Villarreal hanno un accordo chiuso dall’inizio di gennaio e tutto sembrava finalizzato a vedere il calciatore vestire la maglia della squadra di groguet. Quanto accaduto con la sostituzione di Marín al Napoli, però, ha cambiato completamente il panorama e ha tinto di incertezza il futuro del mercato.

La squadra del Sud aveva puntato il radar su Danilo , ex calciatore del Real Madrid e attualmente nelle fila della Juventus, in sostituzione di Marín. Il giocatore brasiliano ha però detto no all’offerta del club guidato da Antonio Conte e ha anteposto quella del Flamengo a quella del Napoli.

Il rifiuto del brasiliano ha spinto Conte e il Napoli a bloccare la partenza del calciatore spagnolo quando tutto lasciava presagire un suo approdo al Villarreal. Questa manovra ha fatto reagire la squadra gialla, che si è data tempo fino a sabato prossimo per provare a risolvere la situazione, prima di cambiare obiettivi.

La svolta provocata da Danilo ha cambiato la situazione, ma ciò non significa che il Villarreal abbia escluso l’arrivo di Marín , che ha giocato appena 180 minuti con la squadra italiana, che aveva optato per lui l’estate scorsa dopo la sua buona stagione all’Alavés. I negoziati continuano, ma ora lo fanno con una scadenza per chiuderli”.

ilnapolista © riproduzione riservata