Lo riporta il giornalista della Bbc Ekrem Konur. Il Dortmund ha intenzione, però, di accettare l’offerta degli azzurri (circa 45 milioni).
Il giornalista della Bbc Ekrem Konur rivela aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli e Karim Adeyemi.
Come riporta su X:
Il Borussia Dortmund ha intenzione di accettare la nuova offerta del Napoli per Karim Adeyemi. Tuttavia, il giocatore tedesco non ha ancora raggiunto un accordo con il Napoli.
🚨 #BorussiaDortmund 🔄 #Napoli🇩🇪
Borussia Dortmund plans to accept SSC Napoli’s new offer for Karim Adeyemi. However, the German player has not yet reached an agreement with Napoli. https://t.co/rBRNEPKJYp pic.twitter.com/hUOlYXPKz0— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) January 23, 2025
Manna ha l’apertura al trasferimento del padre e degli agenti di Adeyemi
Il Napoli aveva già provato a prendere il calciatore ricevendo un no, ma secondo il Corriere dello Sport, la strada si sarebbe aperta adesso:
“Il Napoli ha già provato a prenderlo un po’ di tempo fa, ma lui aveva declinato gentilmente la proposta spiegando di non voler lasciare il Borussia in corso d’opera. Al massimo in estate. Ieri, però, Manna ha contattato sia i suoi agenti sia il padre del calciatore, che in un certo qual modo s’è dimostrato aperto ad ascoltare una nuova proposta. Fermo restando il parere di Karim – che va convinto – e quello del Borussia: ha già venduto Malen all’Aston Villa, avrà un nuovo allenatore e deve seriamente riflettere sulla possibilità di privarsi di un altro giocatore fondamentale per il futuro della sua stagione. Valore? Intorno ai 45 milioni di euro, con qualche bonus. Oggi nuovi contatti. Con tutti. Calendario compreso: undici giorni alla fine del mercato”.