Lo svizzero è in uscita dal Milan. Piace anche all’Atalanta, che però preferirebbe Lucca per sostituire l’infortunato Scamacca.
Noah Okafor è in uscita dal Milan. E Napoli e Atalanta pare stiano facendo un sondaggio per prenderlo in queste ultime ore di calciomercato.
L’esterno svizzero stava per approdare al Lipsia, ma non si è riusciti a completare il trasferimento.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset:
Okafor potrebbe diventare un’occasione last minute per Atalanta e Napoli. I due club, infatti, hanno fatto, per motivi diversi, un sondaggio per l’attaccante svizzero. In particolare i nerazzurri lo tenevano in stand by da un paio di giorni in attesa di conoscere le condizioni di Scamacca, costretto purtroppo a un lungo stop. Ma la Dea preferirebbe Lorenzo Lucca, per il quale l’Udinese chiede però parecchio.
Diversa la situazione del Napoli, che sta sì cercando di chiudere per Saint Maximin, ma che ancora non ha condotto a termine l’operazione e si vuole tenere un’opzione di emergenza valida. La sensazione è che Okafor possa essere davvero un colpo dell’ultimo minuto in questa giornata di mercato che si preannuncia frenetica fino alla fine.
Gli azzurri stanno cercando l’accordo economico per Saint-Maximin
Evidente frenata nell’affare che porta a Saint Maximin. Ieri la trattativa sembrava in chiusura, oggi la frenata. Di Marzio su X scrive che il motivo sarebbe l’accordo economico con l’Al Ahli ancora da trovare. Il Napoli però conta di chiudere in serata.
Scrive Di Marzio:
“Calciomercato | Napoli, contatti continui con l’Al Ahli per trovare l’accordo economico per Saint Maximin. Si cerca di chiudere nella notte“.