Calhanoglu in panchina. Per la Gazzetta Inzaghi vuole mettere pressione al Napoli con una vittoria sul Genoa

Inzaghi contro il Genoa schiererà tutti e tre i diffidati: Bastoni, Barella, Mkhitaryan
Il Feyenoord è tutt’altro che una sfida impossibile per l’Inter di Simone Inzaghi, infatti la Gazzetta dello Sport sottolinea che l’Inter ci crede, ma crede anche molto allo scudetto ed è per questo che il tecnico contro il Genoa (si gioca oggi alle 20.45) schiererà tutti e tre i diffidati: Bastoni, Barella, Mkhitaryan. Calhanoglu invece andrà in panchina, al suo posto Asllani provato ieri in allenamento.
“battere il Genoa potrebbe voler dire anche complicare psicologicamente l’approccio del Napoli alla gara di domani a Como. Lo scudetto, del resto, è questa roba qui. È una continua ricerca di un equilibrio psicofisico. E non è detto che le tappe di avvicinamento a quelle dolomitiche – per citare una metafora al sapore di Giro d’Italia – non possano essere a loro volta significative per la classifica. Lo sa bene Inzaghi, che infatti – come si legge in un altro pezzo della pagina – è intenzionato a schierare tutti e tre i diffidati, senza ragionare troppo sulla partita del Maradona tra una settimana”.
Leggi anche: Inzaghi, i suoi lamenti si trasformano in una tensione inutile e controproducente
Inzaghi vuole che anche la squadra non pensi ancora al Napoli,
“Su questo tasto Inzaghi ha battuto molto, nelle ultime ore. E lo farà ancora stamattina, dopo aver concesso una serata libera annullando il ritiro, pensando al tour de force fino alla sosta di marzo. Tour de force che riguarda anche Lautaro: impossibile, ora, rinunciare all’argentino. Impossibile perché l’altra metà della ThuLa, Marcus Thuram è ai box per curare il problema alla caviglia”.