Lo scrive Longo su Calciomercato.com. Per il vice McTominay, in pole Sudakov dello Shakthar Donetsk: le relazioni degli scout in questa stagione sono state positive.

Il Napoli quest’estate prenderà, con ogni probabilità, il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Il nome in pole sembra essere sempre Alejandro Garnacho, per il quale il Manchester United pare abbia abbassato le pretese.
Al Napoli servono 50 milioni per Garnacho
Scrive il giornalista Daniele Longo su calciomercato.com:
Un solo nome Antonio Conte aveva fatto a gennaio per raccogliere il testimone di Khvicha Kvaratskhelia ed era quello di Alejandro Garnacho. Giovanni Manna tiene aperte diverse soluzioni ma in agenda ha in programma un nuovo contatto con il Manchester United per riaprire la trattativa. I Red Devils hanno abbassato le pretese rispetto a qualche mese fa e questo aspetto può fare la differenza, la sensazione è che davanti a un’offerta da 50 milioni può scattare il semaforo verde alla cessione. Una cifra alla portata del Napoli.
Le priorità sono già chiare in vista della prossima estate: Giovanni Manna andrà alla ricerca di un paio di difensori centrali, un esterno offensivo di grande livello e un centrocampista che sappia giocare da 8 ma con caratteristiche da 10. A quest’ultima voce risponde la forte candidatura di Heorhij Sudakov, punto di forza dello Shakthar Donetsk (11 gol e 3 assist in 22 presenze in campionato). Il 22 enne nazionale ucraino può diventare il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la batteria dei centrocampisti, le relazioni degli scout in questa stagione sono state più che positive.
Athletic: lo United spera in uno scambio con Osimhen
Il budget limitato dello United è un fattore importante per gli acquisti, incluso Victor Osimhen, il cui stipendio sarebbe un ostacolo. Una sorta di scambio potrebbe rendere la trattativa più appetibile finanziariamente, con il Napoli che mostra ancora interesse per Alejandro Garnacho.