A Dazn: «Dobbiamo pensare a noi stessi, siamo una squadra forte che deve continuare con questo atteggiamento e questo tipo di gioco, perché mancano ancora sei partite»

L’attaccante del Napoli, Mattia Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo la vittoria contro l’Empoli
Le parole di Politano
Quanto è importante divertirsi
«Il mister e il direttore sportivo Manna ce l’hanno chiesto espressamente, ed è stata questa la chiave della vittoria. Avevamo preparato questo tipo di partita, consapevoli della sua importanza. Dobbiamo pensare a noi stessi, siamo una squadra forte che deve continuare con questo atteggiamento e questo tipo di gioco, perché mancano ancora sei partite. Pensiamo a noi e poi vedremo cosa farà l’Inter».
Sul suo ruolo di trascinatore, già dimostrato nello scudetto di due anni fa. «Penso che i ragazzi che sono arrivati lo vedano da soli. Ogni domenica sentono il calore dei nostri tifosi, come quando siamo tornati da Bergamo. Hanno capito subito in che clima sono e penso che anche loro vogliano provare a raggiungere questo obiettivo, che è difficile».
Nonostante la consapevolezza delle difficoltà, Politano non nasconde l’ambizione di lottare fino alla fine: «Si sogna tanto, ma come ho detto, dobbiamo pensare a sabato, fare tre punti e poi, come ho detto, sei partite, sei battaglie, sei finali e poi vedremo».