SNAI. La vittoria degli azzurri è la seconda quota più bassa della giornata. Milik in gol quotato meno di Belotti. All’Olimpico la X è il risultato meno probabile
Azzurri nettamente favoriti
SNAI non ha dubbi: il Napoli vince agevolmente a Torino e a Roma nel posticipo di domenica non ci sarà alcun biscotto tra la squadra di Spalletti e la Juventus. Le quote dell’agenzia di scommesse sportive sono fin troppo chiare. La vittoria del Napoli a Torino, contro la squadra di Belotti, è data a 1,52. È la quota più bassa della 36esima giornata di Serie A dopo la vittoria interna dell’Inter contro il Sassuolo che è quotata a 1,45. Pari merito col 2 del Napoli c’è la vittoria del Bologna sul Pescara: 1,52.
Per SNAI, quindi, non c’è storia. Nonostante il Torino in questo campionato abbia fin qui perduto una sola partita in casa, quella contro la Juventus. Il pareggio tra la squadra di Mihajlovic e quella di Sarri è pagato a 4,50, mentre la vittoria dei granata sale a 5,75 che è la quota più alta tra i successi delle squadre di casa. Più alta persino dell’1 di Palermo-Genoa che è dato a 5,25.
Il risultato considerato più probabile è la vittoria del Napoli per 2-1, la quota è 7.50. Seguita dallo 0-2 bancato a 8.50 e l’0-1 a 9.
Non credono nel pareggio all’Olimpico
L’altro campo “caldo” di domenica è lo stadio Olimpico di Roma. Dove alla Juventus di Allegri basterebbe un pareggio per aggiudicarsi lo scudetto. Eppure, per SNAI, è proprio la X il risultato meno probabile della partita serale. È quotato a 3,40. Le vittorie di Roma e Juventus fondamentalmente si equivalgono. L’1 è dato a 2,60; il 2 a 2,70. La squadra di Spalletti è persino leggermente favorita.
Ma il risultato più probabile è 1-1
Lo scenario cambia se scorriamo le quote per il risultato esatto. La quota più bassa è assegnata all’1-1 che vale sei volte la posta. Poi, a 9.50, tre risultati: l’1-0 per la Roma, lo 0-1 per la Juventus e il 2-1 per Salah e compagni. Quella dell’Olimpico è giudicata una partita con meno gol rispetto a Torino-Napoli. L’under (2,5) dell’Olimpico è quotata a due, mentre a Torino la quita sale a 3,30. Si prevedono molti più gol dalla sfida tra Belotti e Mertens, anche perché Juventus e Roma sono le due migliori difese del campionato.
La quota di Milik in gol più bassa di quella di Belotti
Un gol di Belotti è dato a 2. La quota di Mertens a rete domenica scende addirittura 1,5. Quella di Insigne è 1,8. Callejon che segna è a 2 come Belotti. La curiosità è che la rete Milik, che partirà quasi sicuramente dalla panchina, è data 1,8 una quota più bassa di quella di Belotti. A SNAI, quindi, reputano più probabile un gol di Milik che non dell’attaccante granata che fin qui ha segnato 25 reti ed è secondo nella classifica marcatori dietro Dzeko che ne ha segnate 27.
A proposito di capocannonieri, il bosniaco – nonostante l’infortunio – al momento è il favorito per la vittoria finale. La sua quota è di 1,85. Al secondo posto, pari merito, ci sono Belotti e Higuain che possono essere giocati a 5. Icardi a 8. Immobile a 50. Mertens è nel gruppone “altro” con la quota a 6.
Un’altra curiosità riguardante Torino-Napoli è quella relativa al primo marcatore. Qui Mertens è il netto favorito con la quota più bassa a 3,75. È curioso notare come tra i primi sei ci siano cinque calciatori del Napoli e il solo Belotti che è il quinto favorito a 6.50. Prima di lui, oltre a Mertens, ci sono: Callejon e Milik a 5, Insigne a 6. Sesto è Pavoletti a 8.50. Poi Ljajic e Maxi Lopez a 10.
Il triplete della Juventus
Curiosità sparse riguardano il triplete Juventus che al momento può essere giocato a 2,75. A 1,40 è l’altra quota, ossia quella relativa al non raggiungimento del triplete. Ci sono anche le quote delle due finali europee. In perfetto equilibrio Juventus-Real Madrid di Champions League con gli spagnoli leggermente favoriti (2,65 contro 2,75) e il pareggio nei novanta minuti considerato il risultato più improbabile: a 3,30. In finale di Europa League, invece, il Manchester United di Mourinho è nettamente favorito nei confronti dell’Ajax: 1,90 la quota dei red devils, 3,50 il pareggio e 4,25 la vittoria nei novanta minuti degli olandesi.
Già pronte le quote per La Premier League del prossimo anno
Una finestra sul campionato olandese, dove il Feyenoord ha sprecato il primo matchball per conquistare il campionato. Domenica ha il secondo, all’ultima giornata. Ospiterà l’Heracles. SNAI non crede a sorprese. La vittoria casalinga è quotata a 1,18, il pareggio a 6,75 e la sconfitta casalinga a 11,75.
Infine, visto che il Chelsea di fatto ha già vinto la Premier League, SNAI ha già le quote per il prossimo anno con Chelsea e i due Manchester favoriti per il titolo a 3,50. Poi Tottenham e Liverpool a 10, e Arsenal a 15.