Sky e Marca raccontano di un incontro tra la Real Sociedad e gli agenti di Rulli per chiedere la cessione, il Napoli smentisce una nuova trattativa.
L’indiscrezione
Napoli e Rulli, un amore di mezza estate risoltosi in nulla. Sembrava così fino a qualche ora fa. Poi, all’improvviso, ecco una serie di indiscrezioni che sembrano riaprire il fronte. Sky e Marca hanno rilanciato la notizia secondo cui il portiere argentino avrebbe deciso di lasciare la Real Sociedad. Dietro questa volontà, un’offerta economica importante: quella del Napoli. Rulli accetterebbe anche la convivenza con Reina per il primo anno. Sempre secondo il giornale spagnolo, sarebbe in corso un incontro tra gli agenti del calciatore e la dirigenza del club basco per discutere del futuro.
Dal Napoli, filtrano smentite praticamente ufficiali. La radio ufficiale del club partenopeo, Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto trapelare il secco “no” alla riapertura della trattativa. Il Napoli non sarebbe tornato su Rulli, dunque la notizia di Marca non è veritiera. Verificheremo l’evoluzione della cosa nelle prossime ore.