ilNapolista

E stasera Milan-Inter, che facciamo?

Tutto tranne l’Inter, tutto tranne il Milan. Così dicono all’ombra della madunina. E se quel tutto fosse? Volessimo mai far prendere collera agli amici  milanesi? Per carità di dio e allora se proprio dobbiamo… Beh, lasciamo perdere. Non ci pensiamo (per ora). Il nostro obiettivo si chiama Edy Reja, ma anche quello di vedere stasera che succede. Sul Napolista ampio dibattito in questi giorni. Riassumiamo.
La tesi milanista: Premesso che noi battiamo la Lazio, altrimenti non c’è corsa, è una squadra capace di tutto, quindi anche di scivolare nelle prossime gare. L’Inter no, se dovesse vincere e chi li ferma a questi, possono anche fare percorso netto. Il Milan con una sconfitta da +3 potrebbe ritrovarsi a 0 con l’Inter ormai fuori gioco. E allora ci sarà da divertirsi.
La tesi del pareggio: Premesso che noi battiamo la Lazio, altrimenti non c’è corsa, si scavalca l’Inter e si arriva a un punto dal Milan. I rossoneri un passo falso lo faranno e altre sette partite sono davvero tante. Può succedere di tutto.
La tesi interista: Premesso che noi battiamo la Lazio, altrimenti non c’è corsa, agganciamo il Milan che stasera gioca senza Ibra  e ce la giochiamo tutto nello scontro diretto al san Paolo. Dipende tutto solo dalle nostre capacità e non dai passi falsi avversari. Perché se vuoi arrivare fino in fondo non è concesso più sbagliare. E l’Inter ha anche la Champions.

ilnapolista © riproduzione riservata