Due testate con una certa reputazione spiegano che gli inglesi approfitterebbero del rinnovo che Messi non ha ancora formalizzato con il club catalano.

Lo scrive anche Eurosport
Neymar e Messi via. In una sola estate. Secondo Eurosport e Canal Plus non è un’idea inverosimile, anzi è assolutamente concreta. Anche perché il rinnovo di contratto annunciato dal Barça (per Messi, ovviamente) non è stato ancora realmente formalizzato. Quindi, tutto è ancora possibile.
Il Manchester City, stando a quanto scritto dai due media francesi, avrebbe deciso di approfittare di questa impasse e di pagare l’attuale clausola rescissoria di Messi. Ovvero: 300 milioni di euro. Che, paragonati ai 220 di Neymar che sono stati regolarmente versati dal Psg, sembrano ora “possibili”. Quantomeno verosimili.
Nessuno si aspettava la chiusura dell’affare-Neymar. Ora potrebbe “nascere” addirittura l’affare-Messi. Già solo a scriverlo, ci viene da pensare. Siamo al 20 agosto, ci sono undici giorni di tempo. E nulla è scontato, e neppure impossibile.