ilNapolista

Sarri: «Insigne ha un’infiammazione al pube, non so ancora se potrà giocare col Feyenoord»

Sarri in conferenza stampa: «Dobbiamo solo ritrovarci, la sconfitta dopo nove mesi non è un dramma. Sappiamo di aver messo sotto la Juventus».

Sarri: «Insigne ha un’infiammazione al pube, non so ancora se potrà giocare col Feyenoord»
Sarri (Ciambelli)

In conferenza stampa

Maurizio Sarri in conferenza stampa al termine di Napoli-Juventus: «Dobbiamo solo ritrovarci, in questo momento siamo poco brillanti in avanti e questo ci impedisce di costruire tante palle gol. Sappiamo di avere davanti tre fuoriclasse e li ritroveremo presto. Ora stringiamo i denti, giochiamo un ottimo calcio. Abbiamo perso dopo nove mesi, non voglio vedere teste basse».

Insigne: «Ha un’infiammazione al pube da quando è tornato dalla Nazionale. Ho pensato anche di sostituirlo prima, ma mi era ancora utile. Condizioni da valutare, non ho ancora idea sul suo utilizzo contro il Feyenoord. La Champions? Conto al 100% sulla sportività del City».

Sarri e i ricambi in attacco e il mercato: «Ci sono calciatori che non possono ruotare, si pensi a Messi. La squadra ha messo sotto la Juve sotto tutti i punti di vista. Non gli abbiamo concesso molto, fossimo stati brillanti avremmo vinto. Il mercato non mi interessa e non posso pensarci molto. Quando ho visto le maglie grigie mi sono incazzato parecchio ma vedere Napoli-Juventus con maglie grigie contro gialle….volevo morire prima di scendere in campo».

L’atteggiamento della Juventus e Ounas: «La rete in apertura ha condizionato il loro gioco, ci sta che una squadra così fisica e capace di soffrire possa decidere di restare indietro e ripartire. Ounas è un ragazzo di 20 anni, ancora anarchico, deve pensare solo a crescere. E noi crediamo sia Cristiano Ronaldo».

ilnapolista © riproduzione riservata