ilNapolista

Cavani fa riaprire il Flaminio per il portafoglio dimenticato in hotel

Stasera l’Italia di Maggio e De Sanctis sfida a Roma l’Uruguay di Cavani. Derby internazionale in casa Napoli ed elogi a tutto spiano per il Matador azzurro. Il primo a tesserne le lodi è il ct azzurro Prandelli: «Cavani – ha detto – è una punta moderna, come Balotelli. Il massimo per un tecnico». Concorde il tecnico della Celeste Tabarez: «E’ vero: ha delle qualità straordinarie».
Dal canto suo, Edinson non vede l’ora di scendere in campo. «Aspettiamo con ansia la partita contro l’Italia – ha detto – sarà una sfida molto affascinante, siamo concentrati al massimo». Poi si è sbilanciato sulla sua permanenza partenopea: «Il mio futuro è a Napoli, non ci sono dubbi. Il campionato è ancora molto lungo e difficile, ora pensiamo alla sfida di sabato contro la Lazio, dove potremo arrivare lo capiremo col passare delle partite». Inoltre, ha aggiunto a Calciomercato.it: «Se guardiamo la classifica, la Lazio è la favorita, noi dobbiamo continuare a fare bene, cercando di non perdere la calma. Speriamo di fare una buona gara».

Cavani ha infine svelato un piccolo e curioso episodio, avvenuto dopo l’increscioso furto in casa che lo ha costretto a cambiare abitazione. Rientrato in hotel dopo la seduta pomeridiana di allenamento allo stadio Flaminio, il Matador ha smarrito il suo portafoglio, mobilitando parte della sicurezza alla ricerca. Pur di trovare il suo borsello è stato riaperto lo Stadio Flaminio. Fortunatamente per lui, l’oggetto è stato ritrovato nella hall dell’hotel. Sintomo del suo momento di poca lucidità o una distrazione per la troppa concentrazione? (corriere del mezzogiorno.it)

ilnapolista © riproduzione riservata