«Con lui miglioreremo ancora, con Sarri abbiamo fatto un grande salto di qualità sotto tutti i punti di vista. Il sogno è lo scudetto a Napoli»
Ieri Hamsik ha parlato a Mediaset Premium, e ha rilasciato qualche dichiarazione alla Gazzetta dello Sport. Ha parlato del passato, del presente, del futuro.
Ancelotti
«Non siamo riusciti a fermare la Juve, ma lo scudetto è ciò che vogliamo. E con Ancelotti saremo ancor più forti. Un grandissimo allenatore, un colpo super della società. Può essere decisivo per la mia permanenza. Con lui miglioreremo ancora».
La permanenza a Napoli
«Ho un contratto fino al 2020. Poi vedremo cosa accadrà, non dipenderà solo dal sottoscritto: insieme alla società e al mister valuteremo ogni aspetto in tranquillità. Il mio sogno resta vincere lo scudetto con questa maglia».
Sarri
«Dovremo sempre ringraziarlo. Con lui abbiamo fatto un grande salto di qualità sotto tutti i punti di vista, proponendo un bellissimo calcio, ovunque e contro tutti. Il suo lavoro è straordinario, sotto gli occhi di tutti. Dispiace per come è andata a finire. Gli faccio un grosso in bocca al lupo».