Secondo la rose, Ghoulam avrebbe rifiutato un intervento in day hospital per la rimozione di una placca. Appuntamento a Villa Stuart ad inizio settimana.
Rifiutato un intervento in day hospital
Il caso Ghoulam agita queste ultime ore in casa Napoli. Ieri si è diffusa una notizia secondo cui il ginocchio del terzino algerino finisca per gonfiarsi ad ogni sollecitazione maggiore. Sì. proprio l’articolazione “saltata” due volte nell’ultima stagione, prima il legamento crociato e poi la rotula, tra novembre e febbraio.
Il calciatore, si legge sulla Gazzetta, non ha mai interrotto la fisioterapia e continua a lavorare negli Stati Uniti, con un preparatore Nba, ma prima di partire ha rifiutato di sottoporsi a un intervento in day hospital suggerito da Mariani. Il chirurgo voleva rimuovere una placca inserita dopo l’operazione per la frattura.
Ghoulam, secondo la rosea, ha preferito dire di no all’intervento, ed è volato a Miami. Dove ora sta vivendo momenti di angoscia, a dieci giorni esatti dall’inizio del ritiro. Secondo quanto raccontato dal quotidiano milanese, Ghoulam si è subito sottoposto ad alcuni accertamenti negli States e ha inviato la documentazione a Castel Volturno e Villa Stuart. Il Napoli gli ha chiesto di rientrare con qualche giorno d’anticipo, turbato per le sue ultime scelte in relazione all’infortunio. La volontà è verificare subito come sta il ginocchio. Per questo, Faouzi è atteso per inizio settimana nella clinica romana, ancora una volta.