Il suo nome è scomparso dalla schermata dello store on line che ti permette di acquistare la maglia di un calciatore cliccando sul suo nome.
La Plantilla
Lo store del Real Madrid online è organizzato benissimo, parliamo del club più importante e vincente del pianeta. Forse è proprio per questo che una “dimenticanza” può fare rumore, se non indicare qualcosa che sta avvenendo. In pratica, Benzema è scomparso dalla rosa ufficiale della squadra all’interno dello store, dalla Plantilla che ti permette di acquistare la maglia di un calciatore cliccando semplicemente sul suo nome. Che, ripetiamo, non è presente nella lista dei Delanteros, degli attaccanti a disposizione di Lopetegui. Sotto, vediamo uno screen di pochi minuti fa.
Bale, Lucas Vazquez e Borja Majoral. Non c’è un problema di codice, nel senso che il centravanti francese non è stato inserito per sbaglio in altri reparti. No, è proprio che non c’è. Esattamente come Ronaldo, che però sta effettivamente sostenendo le visite mediche con la Juventus.
All’interno dello store, Benzema esiste. C’è la sua foto, ma bisogna scorrere uno degli slide lungo la pagina per trovarlo. Non è in apertura, o meglio in vetrina, e anche questo potrebbe essere un segnale. Meno “significativo” rispetto a questa esclusione a sorpresa, che fa il paio con le notizie arrivate qualche giorno fa dalla Spagna – ricordiamo che Cadena Ser ha parlato di contatti quotidiani con il Napoli per l’ex attaccante del Lione. Vediamo se queste indiscrezioni potranno trasformarsi in qualcosa di più.