ilNapolista

A Napoli sfogatoio social sulla maglia, il resto del mondo elogia la Kombat e la presentazione

Goles de Europa definisce il video uno dei più belli degli ultimi anni. Commenti positivi de L’Equipe. Crack Deportivo assegna al Napoli il pallone d’oro del marketing

A Napoli sfogatoio social sulla maglia, il resto del mondo elogia la Kombat e la presentazione

Goles de Europa

Mentre a Napoli – noto consesso di stilisti, all’avanguardia mondiale – da ieri pomeriggio si è aperto un nuovo sfogatoio, quello contro la nuova maglia azzurra la Kombat stagione 2018-2019, nel resto del mondo l’iniziativa della società, del marketing del Napoli e di Kappa riscuote successo.

L’account twitter di Goles de Europa ha pubblicato un tweet che elogia la presentazione video della maglietta e la definisce una delle migliori degli ultimi anni. Oltre 1.200 retweet per l’elogio del filmato che accompagna la presentazione, con Hamsik che ammansisce la pantera mostrando la sua di pantera sulla maglia.


È paradossale, per non dire altro, che invece a Napoli si è incredibilmente aperto il classico tiro al piccione nei confronti della maglietta. Moltissimi i commenti stranieri, ve ne riportiamo qualcuno. C’è chi chiede se la maglietta sarà disponibile in Colombia. In realtà la maglietta è disponibile ovunque, visto che il Napoli è il primo club al mondo ad aver aperto uno store su Amazon. Il Napoli, attraverso il responsabile del marketing Alessandro Formisano, ha fatto sapere che solo fino alle 18 di ieri erano state vendute il 40% delle maglie rispetto allo scorso anno. Ed erano trascorse appena quattro ore dalla presentazione.

Commenti positivi anche dal quotidiano francese L’Equipe che sul sito dedica un articolo alla nuova maglia del Napoli.  L’Equipe elogia Kappa per il disegno futurista. Apprezzamenti anche per le due maglie del portiere che – scrive il giornale – sarebbero stati perfetti per l’ex portiere messicano Campos.

Anche Actu Foot ha lanciato un tweet sulla nuova maglia dei portieri.

Crack Deportivo, con 35mila follower, assegna al Napoli il pallone d’oro in marketing per presentazione della nuova maglietta.

ilnapolista © riproduzione riservata