La Gazzetta: sarebbe la prima plusvalenza del Milan di Elliott. Granovskaia attesa a Milano, tratterà anche quest’affare. Courtois potrebbe lasciare i Blues
La prima plusvalenza
Il nuovo Milan potrebbe partire con una plusvalenza facile facile. A costo zero. Pepe Reina, che si è accasato con i rossoneri a fine contratto col il Napoli, è richiesto dal Chelsea di Sarri che lo ha chiesto per un eventuale dopo Courtois. La cifra che i Blues spenderebbero oscilla tra i sei e i dieci milioni di euro. Scrive la Gazzetta:
l’eventuale uscita di Reina rappresenta piuttosto un’opportunità da cogliere in mancanza di offerte «all’altezza» per il cartellino di Gigio, che peraltro guadagna come un top player (6 milioni a stagione, più o meno quello che il Liverpool verserà nel portafogli di Alisson).
E ancora: “se lo spagnolo dovesse salutare prima ancora di cominciare, il Diavolo depennerebbe il numero 99 dalla lista dei «sacrificabili». A proposito: ieri, sul profilo Twitter dell’Europa League, la Uefa lanciava la domandona del giorno, accompagnandola con una foto dei due portieri rossoneri dalla tournée americana: «Donnarumma o Reina?»”.
Marina Granovskaia è attesa a Milano e tratterà anche quest’operazione.