L’invio di commenti su www.ilnapolista.it è subordinato all’accettazione dei seguenti TERMINI/CONDIZIONI GENERALI E REGOLE DI CONDOTTA nonché dell’INFORMATIVA PRIVACY.
L’utente dichiara di aver preso visione e accettati i TERMINI/CONDIZIONI GENERALI E REGOLE DI CONDOTTA e INFORMATIVA PRIVACY e si impegna a:
fornire informazione autentiche, aggiornate e complete
non effettuare registrazioni per abusare delle funzionalità del sito
Ti assumi la piena responsabilità penale e civile derivante dal contenuto da te pubblicato e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi.
REGOLE DI CONDOTTA
Ricordati che il tuo contributo verrà letto da tutti.
Nell’utilizzare i servizi ti impegni a rispettare le seguenti regole: non inviare messaggi il cui contenuto possa essere considerato diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo del sentimento religioso, lesivo della privacy delle persone, o comunque illecito, ai sensi della legge italiana e delle leggi internazionali.
Solo a titolo di esempio, non sono ammessi: messaggi razzisti, omofobi, violenti, offensivi delle religioni, di propaganda politica, commerciali, materiale coperto da copyright, informazioni personali (di qualunque genere) appartenenti a soggetti terzi e qualunque affermazione contraria al buon gusto e al confronto civile.
Le violazioni di queste regole comporteranno, a insindacabile giudizio della Redazione di ilNapolista.it, la rimozione dei commenti.
La violazione di queste norme comporterà la sospensione o la cancellazione dell’Utente responsabile. L’Utente che, più volte cancellato, continui a riscriversi col solo scopo di turbare il regolare svolgimento delle attività verrà segnalato alle competenti autorità.
Si precisa che ilNapolista non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare qualsiasi messaggio o contenuto sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del servizio senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. È possibile che alcuni messaggi non conformi al regolamento non vengano rimossi per svista della Redazione.
I TERMINI/CONDIZIONI GENERALI E REGOLE DI CONDOTTA, potranno essere modificati in qualsiasi momento e senza preavviso, sei pertanto tenuto a consultarli periodicamente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti. È in ogni caso esclusa qualsivoglia responsabilità de ilNapolista nei tuoi confronti relativamente a modifiche delle condizioni e termini di utilizzo e/o fruizione dei servizi.
IlNapolista non sarà in alcun caso e per alcun motivo considerata responsabile nei tuoi confronti, ovvero di terzi, per la avvenuta modifica, sospensione, interruzione e/o cessazione dei servizi.
I presenti TERMINI/CONDIZIONI GENERALI E REGOLE DI CONDOTTA sono regolati dalle legge italiana. Per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione all’esecuzione o interpretazione degli stessi sarà competente in via esclusiva il Foro di Napoli.
Per avere chiarimenti scrivi a: privacy@ilnapolista.it.